BOMA SOFTWARE
software engineering & web solutions

       
Navigator USB & SD

Navigator USB è una versione di Navigatir che risiede interamente su memoria Flash (chiavi usb o SD). Potrete lavorare ovunque con il vostro gestionale Navigator USB.

software gestionale su memoria flash: USP Pen, chiave USB o SD (Secure Digital)

Basta un PC con un sistema operativo Windows, una porta USB oppure SD (secure digital) e potrete comodamente lavorare dove vi trovate.
Una volta terminato il vostro lavoro, staccate la penna USB che contiene il programma e, dei vostri dati non ne rimarrà traccia alcuna sul PC.
Tutti i dati che voi producete lavorando con Navigator, come anagrafiche clienti, fornitori, fatture, ddt, gestione scadenzari, prima nota ecc… risiedono sulla penna USB.
Nessun dato viene registrato sul PC di lavoro. Navigator USB è il software gestionale ideale chi viaggia spesso e vuol portarsi dietro i dati senza sobbarcarsi la spesa di un PC portatile, oppure per chi vuole fuggire dalla schiavitù dell’ufficio e portarsi il lavoro amministrativo dall’ufficio a casa e viceversa oppure solamente per chi vuole consultare immediatamente i propri archivi senza aspettare di arrivare in ufficio.
Tutto nella massima sicurezza e riservatezza.

Per maggiori informazioni e per i prezzi vai alla sezione dedicata a Navigarot USB >>>

contronto fra una usb pen ed una chiave

Utilizzo su rete locale (LAN)

Navigator è un software nato per la rete. Le stesse procedure di inserimento, modifica e cancellazione dei dati, sono mirate alla massima riduzione del traffico in rete.
E’ possibile utilizzare il collegamento in rete a partire dalle versione Professional. Il programma funziona con qualsiasi tipo di rete locale (LAN) di Windows, sia di tipo peer-to-peer che con server dedicato con attenzione alle reti basate su tecnologia Wi-Fi perche a volte non danno affidabilità di connessione.
E' possibile usare Navigator anche in modalità Terminal Services.
Si precisa che la configurazione della rete, la creazione di cartelle condivise così come l'impostazione dei diritti di accesso dei singoli utenti sono argomenti sui quali il produttore di questo software non è tenuto a fornire alcun tipo di assistenza. Si assume, infatti, che chi debba utilizzare una versione del programma in multiutenza disponga di tutte le conoscenze minime necessarie alla configurazione ottimale di un ambiente operativo di rete.
Installazione:

Software gestionale client-server, nato per essere gestito in rete da molti utenti

Su ogni computer ("client") su cui s'intende lavorare è necessario installare il programma Navigator Professional o Warehouse. Non è necessario installare il programma sul server, nel caso in cui il server non venga utilizzato per lavorare operativamente con Navigator (in questo caso il server verrà usato solo per memorizzare i dati degli archivi).
Accesso ai dati:
Tutti i dati di Navigator vengono gestiti in file detti archivi. Un archivio, che è costituito da un singolo file che contiene tutti i dati dei clienti, dei fornitori, degli articoli, del magazzino, dei documenti emessi, registrati, etc. Essendo normalissimi file, gli archivi possono essere spostati e posizionati su qualsiasi disco fisso di qualsiasi computer della rete e, per accedervi, basta fare doppio clic sulla loro icona (da Esplora risorse di Windows, oppure dalla gestione archivi di Navigator), nello stesso modo con cui si accede a qualsiasi altro file, ad esempio di Word o di Excel!
Qualora il programma sia utilizzato in rete, occorre puntare la licenza client di Navigator sul file di rete bomadata.bms che è stato condiviso
(vedi la guida alla voce Amministrazione programma > Modifica impostazioni di sistema).

Uso dei lettori per codici a barre. Stampa Etichette

Navigator può utilizzare qualsiasi lettore capace di interfacciarsi con il PC in emulazione tastiera.
Oppure può usare terminalini portatili che scaricano sul PC ed in un colpo solo tutti i codici letti.
Per il riconoscimento delle etichette stampate dal programma è necessario che il lettore riesca a leggere la codifica Code 128, Code39 oppure Ean13.

Navigator da la possibilità all’utente di crearsi in piena autonomia le etichette per i prodotti utilizzando il codice 39.

Gestione barcode, codice a barre: realizzazione etichette tramite Microsoft word o Openoffice Write

Sono inseriti in Navigator 2 file (uno in Microsoft word e l’altro in OpenOffice Write) che possono permettere all’utente a partire da questi modelli di creare tutte le etichette che vuole nel formato che vuole usando le normali stampanti A4.
Qualora ,invece, usi stampanti particolari o programmi particolari per la creazione dei barcode Navigator mette a disposizione un file in .csv ed uno di tipo Microsoft Access da usare in questi sistemi
(vedi la guida alla voce Gestione codici a barre e stampa etichette > 10.4 Etichette Barcode)
.

Integrare sistemi di E-Commerce ed Applicazioni Web con Navigator

Navigator può integrarsi con sistemi di e-commerce e più in generale applicazioni Web appositamente predisposte per ricevere e trasmettere dati secondo le specifiche tecniche richieste.
Per maggiori informazioni consultate la nostra sezione web alla pagina applicazioni web

integrazione con sistemi web, applicazioni web based, clouds computing

Gestionali, gestionali di fatturazione, gestionali per il controllo di gestione, software gestionali ERP, gestionale impresa edile, gestione cantieri, software per il controllo di gestione imprese edili, software gestione cantieri, controllo di gestione impresa edile,ERP per imprese edili,  software gestionale per edilizia, software gestione cantiere ,software imprese edili, analisi costi cantiere, contabilità industriale, analisi costi commesse edili, gestione cantieri, gestionale edilizia, software gestionale edilizia, software edilizia, software cantieri, software cantiere, contabilità cantieri, contabilità cantiere, software gestionale imprese edili, programmi edilizia, programmi gestione cantiere, programmi gestione cantieri, edilizia, imprese ediliGestionali, gestionali di fatturazione, gestionali per il controllo di gestione, software gestionali ERP, gestionale impresa edile, gestione cantieri, software per il controllo di gestione imprese edili, software gestione cantieri, controllo di gestione impresa edile,ERP per imprese edili,  software gestionale per edilizia, software gestione cantiere ,software imprese edili, analisi costi cantiere, contabilità industriale, analisi costi commesse edili, gestione cantieri, gestionale edilizia, software gestionale edilizia, software edilizia, software cantieri, software cantiere, contabilità cantieri, contabilità cantiere, software gestionale imprese edili, programmi edilizia, programmi gestione cantiere, programmi gestione cantieri, edilizia, imprese ediliGestionali, gestionali di fatturazione, gestionali per il controllo di gestione, software gestionali ERP, gestionale impresa edile, gestione cantieri, software per il controllo di gestione imprese edili, software gestione cantieri, controllo di gestione impresa edile,ERP per imprese edili,  software gestionale per edilizia, software gestione cantiere ,software imprese edili, analisi costi cantiere, contabilità industriale, analisi costi commesse edili, gestione cantieri, gestionale edilizia, software gestionale edilizia, software edilizia, software cantieri, software cantiere, contabilità cantieri, contabilità cantiere, software gestionale imprese edili, programmi edilizia, programmi gestione cantiere, programmi gestione cantieri, edilizia, imprese edili
Condividi