BOMA SOFTWARE
software engineering & web solutions

   
Condividi
 
Servizi di assistenza

assistenza clienti, assistenza presso il cliente (on site) assistenza remota


Boma Software fornisce servizi di assistenza hardware e software, presso i propri uffici oppure presso i propri clienti. Fornisce, inoltre, assistenza telefonica ed assistenza remota
.

Assistenza hardware e software

Boma Software effettua assistenza hardware ea assistenza software sui sistemi software di propria realizzazione e sui sistemi software ed hardware forniti al cliente.
L’assistenza può essere fornita o attraverso la sottoscrizione di contratti di assistenza oppure con singoli interventi mirati alla soluzione del problema.
I contratti possono essere sotto forma di
canoni annuali anticipati oppure del tipo “monte ore a scalare
Assistenza on site ed assistenza telefonica
Boma software effettua assistenza presso la sede o l’abitazione del cliente oppure telefonicamente.
Per l’assistenza telefonica è necessaria la sottoscrizione di un contratto.
Le modalità di assistenza vengono regolate dalle condizioni generali di fornitura.
Assistenza remota
Cos'è l'assistenza remota?

Lassistenza remota è un tipo di
assistenza che annulla le distanze
fra il richiedente assistenza e il tecnico

informatico, in quanto viene effettuata tra
il pc del cliente e quello del tecnico tramite
un software stabilisce un collegamento.
Dopo aver stabilito la connessione, il tecnico
potrà visualizzare lo schermo del computer
del richiedente e comunicare con questi.
Se autorizzata, la persona che presta
assistenza potrà utilizzare il mouse o
la tastiera del suo computer
per controllare il computer del
richiedente e illustrargli come
risolvere un problema.

Si assumere il controllo del vostro computer per:
- spiegare una procedura,
- risolvere un problema di configurazione del vostro
  PC
- dare una diagnosi di funzionamento,
- darci ausilio nello svolgimento di una procedura

Come posso richiedere una sessione di assistenza remota?

Contattando il nostro staff tecnico ai seguenti numeri 0574.026770 o tramite l’email supporto@bomasoftware.it.
Dopo aver descritto il problema riscontrato, il nostro tecnico vi comunicherà se è possibile risolverlo tramite l'assistenza remota. A questo punto acquisterete il servizio (vedi le condizioni di fornitura) e davvierete il software per il controllo remoto.

assistenza clienti, assistenza presso il cliente (on site) assistenza remota

Il nostro sistema di teleassistenza
(assistenza remota)

Boma Software ha realizzato un prodotto per l'assistenza remota che permette di realizzare l'assistenza senza istallare un software e senza manomettere il router del cliente.
E' sufficiente scaricare un piccolo programma
(da qui), posizionarlo sul desktop ed avviarlo.
Immediatamente saremo pronti a prestarvi assistenza.

 

 
Condividi
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI  
GLI ALTRI ARGOMENTI
     
     
Assistenza Computers, assistenza software ed hardware, assistenza remota,  riparazione computers, rimozione virus, assistenza  computers ad  Agliana assistenza computers a  Pistoia  e assistenza pc a Prato e riparazione pc a Firenze