BOMA SOFTWARE
software engineering & web solutions

   
Condividi
 
TeleAssistenza
Assistenza computer a distanza
(assistenza remota)


TeleAssistenza è un servizio erogato in logica SaaS finalizzato al miglioramento dell'assistenza ed il supporto alla propria clientela. Effettuare interventi di teleassistenza su applicativi software via Internet attraverso un collegamento remoto, sessioni di formazione remota, utilizzo del proprio server di ufficio da casa, integrazione delle attività nei flussi gestionali aziendali;
questo è Tele-Assistenza.
Tele Assistenza viene realizzato per mezzo di un software prodotto da Bom Software basato su piattaforma UltraVNC che permette di effettuare assistenza ai pc, manutenzione remota, condivisione desktop...

A chi è rivolto

Il servizio di assistenza remota è rivolto alle aziende, ai privati, a chiunque abbia bisogno di una assistenza rapida, economica ed efficiente

Accesso al servizio

L’assistenza può essere fornita o attraverso la sottoscrizione di contratti di assistenza oppure con singoli interventi mirati alla soluzione del problema.
I contratti possono essere sotto forma di
canoni annuali anticipati oppure del tipo “monte ore a scalare” .

vedi le condizioni di fornitura (pdf)

Caratteristiche
E un servizio in SaaS !

TeleAssistenza, nella versione “Remote Assistance”, è un servizio in SaaS che sfrutta la condivisione del desktop via internet per la risoluzione dei problemi del vostro pc.

TeleAssistenza si basa su tre principi fondamentali per un controllo remoto efficiente:

Velocità...
200 kb da scaricare per un programma completo.

Trasparenza e sicurezza:

nessun tipo di istallazione, non consente di memorizzare o scaricare file nel sistema senza prima un ulteriore consenso informato

Semplicità...

un solo doppio click e il servizio
è a vostra disposizione.

Multi-Assistenza:

più client della vostra rete possono
essere controllati simultaneamente
(risparmio di una grande quantità
di tempo con aumento dell'efficienza
del servizio).

Connessione criptata
:
è possibile utilizzare una connessione
remota con un operatore in
modalità criptata per avere
più sicurezza.

Si assumere il controllo del vostro
computer per:

- spiegare una procedura,
- risolvere problemi del vostro  PC
- dare una diagnosi di funzionamento,
- darci ausilio nello svolgimento di una procedura

Il sistema è semplice

Il signor Rossi ha un problema con il suo pc, o con un l’esecuzione di alcune procedure con un software oppure vuole effettuare l’istallazione o configurazione di programmi e trova difficoltà.

Scarica il programma TeleAssistenza, lo avvia e contatta il nostro operatore, il quale preso possesso del computer si occuperà di risolvere il problema comunicando continuamente col sig. Rossi (a mezzo telefono, skype o chat) come gli fosse accanto.

 

 
Condividi
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI  
GLI ALTRI ARGOMENTI