BOMA SOFTWARE
software engineering & web solutions
Condividi
Web Marketing, sms pubblicitari, campagne pay per click, google adwords, campagne popup under, pubblicità per email, campagne pubblicitarie per email, direct marketing, advertising by mail, advertising by sms, advertising by popup under, SEO attività , volantino elettronico, ottimizzazione dei motori di ricerca. Marketing attraverso internet, campagne pubblicitarie facebook, campagne pubblicitarie twitter, realizzazione file multimediali, realizzazione video pubblicitari, realizzazione spot pubblicitarisms pubblicitari, Web Marketing ,campagne pay per click, google adwords, campagne popup under, pubblicità per email, campagne pubblicitarie per email, direct marketing, advertising by mail, advertising by sms, advertising by popup under, SEO attività , volantino elettronico, ottimizzazione dei motori di ricerca. Marketing attraverso internet, campagne pubblicitarie facebook, campagne pubblicitarie twitter, realizzazione file multimediali, realizzazione video pubblicitari, realizzazione spot pubblicitari

 

 

 

 

 

 

 



Web site Pole Position

Ottimizzare il posizionamento
del proprio sito web sui motori di ricerca
SEO (search engine optimization)

Tutto a partire dalla progettazione

Molto spesso i vostri potenziali clienti nel grande labirinto di internet cercano prodotti e servizi che voi offrite ma difficilmente giungono a voi solo perché non avete un buona visibilità nei motori di ricerca. Questo è il risultato di una cattiva progettazione del vostro sito, cui non è stata data molta attenzione a quei contenuti strategici che vi avrebbero dato maggior visibilità. La parola d’ordine è ottimizzare la struttura e i contenuti del sito al fine di migliorarne la visibilità.

Le domande da farci prima di iniziare

L’ideale è costruire il nuovo sito da zero, con il Cliente. Focalizzare con lui gli obbiettivi che si possono ottenere per determinare la funzione di questo strumento. Occorre far capire al cliente che si tratta di un mezzo che permette di dare elementi aggiuntivi alla propria attività e non solo dal punto di vista promozionale.

Migliorare le prestazioni di un sito esistente: modifica della struttura

Per migliorare le prestazioni di un sito esistente è possibile modificare la struttura interna delle pagine, perché incrementi la presenza di quelle parole chiave che permettono al vostro sito di sopravanzare gli altri nel posizionamento sui motori di ricerca.

Migliorare il ranking del proprio sito:
essere parte di una rete

Essere parte di una rete. Questo è il concetto essenziale. Si possono mettere in atto tutta una serie di attività per migliorare la visibilità del proprio sito. Il sito su cui che rappresenta la vostra Azienda deve essere visto come un luogo di cui bisogna migliorare l’accessibilità. Più sono le strade che portano a questo luogo e migliore è questa accessibilità..

Migliorare il posizionamento pagando
PPC (Pay per Click)

Un modo per migliorare la visibilità del vostro sito è quella di pagare inserzioni (ad esempio pagine gialle, pagine si) oppure realizzare piani tipo Google AdWord.
Nel caso di Google adWord ci limitiamo solo a fare lo studio delle parole "strategiche" lasciando a voi il compito di gestire la campagna pubblicitaria.
E’ l’ultima ratio, ma non quella che preferiamo.

Non solo l’accessibilità ma anche efficacia comunicativa

In base agli obbiettivi determinati in fase di analisi col cliente, verrà costruito un sito che ha delle finalità ben precise. Possiamo , quindi, valutarne attentamente le performance e i risultati non solo in termini di accessibilità ma anche di efficacia comunicativa.
L’utente internet ha un comportamento nella consultazione del sito che spesso assimilabile a quella di un lettore (spesso distratto e frenetico) di un quotidiano al bar. Titoli, occhielli e foto attirano spesso il lettore. Sulla base di questi elementi si sceglie cosa leggere. Occorre, quindi, avere adeguato riguardo per l’efficacia comunicativa di un sito oltre, naturalmente, ad una facilità di navigazione.

Condividi
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI  
GLI ALTRI ARGOMENTI