BOMA SOFTWARE
software engineering & web solutions
Condividi
Web Marketing, sms pubblicitari, campagne pay per click, google adwords, campagne popup under, pubblicità per email, campagne pubblicitarie per email, direct marketing, advertising by mail, advertising by sms, advertising by popup under, SEO attività , volantino elettronico, ottimizzazione dei motori di ricerca. Marketing attraverso internet, campagne pubblicitarie facebook, campagne pubblicitarie twitter, realizzazione file multimediali, realizzazione video pubblicitari, realizzazione spot pubblicitarisms pubblicitari, Web Marketing ,campagne pay per click, google adwords, campagne popup under, pubblicità per email, campagne pubblicitarie per email, direct marketing, advertising by mail, advertising by sms, advertising by popup under, SEO attività , volantino elettronico, ottimizzazione dei motori di ricerca. Marketing attraverso internet, campagne pubblicitarie facebook, campagne pubblicitarie twitter, realizzazione file multimediali, realizzazione video pubblicitari, realizzazione spot pubblicitari

 

 

 

 

 

 



Publi@mail, pubblicità tramite
e-mail (Email Advertising)

Publi@mail è Il sistema più economico ed efficace per realizzare campagne pubblicitarie di lungo periodo mirate su specifici target.

Finalità della campagna

La prima cosa che facciamo col cliente è quella di individuare quali sono le finalità della campagna pubblicitaria tramite l'invio di email, e se il mezzo scelto per veicolare il messaggio o i messaggi pubblicitari è adeguato.
Lo scopo di questo veicolo è quello di far conoscere informazioni che  il ricevente possa ritenere importanti e che coinvolgano l’attività dell’azienda emittente il messaggio.
Ovviamente occorre evitare il “rigetto” del messaggio per cui  non deve essere percepito come un fastidio, come uno dei tanti messaggi spazzatura.
Individuazione di Target ben definiti

La prima cosa da fare è individuare un target di invio preciso, facendo si che il messaggio possa essere percepito come un’utilità e non un fastidio. Occorre evitare di “sparare nel mucchio”, perché l’individuazione di quel “pubblico aziendale” che può essere interessato al messaggio ed alle offerte dell’Azienda è di importanza primaria. Cosi come è importante verificare il set di dati che è stato acquisito per l’invio.

Campagne pubblicitarie di lungo periodo

Occorre evitare di essere assillanti, per cui non bisogna inviare continuamente messaggi. La cadenza con cui inviare i messaggi, il contenuto e la lunghezza della campagna pubblicitaria sono gli elementi strategici che ne determinano il successo. Per sua natura questo strumento è destinato ad avere risultati nel medio e lungo periodo. E’ impensabile ad esempio, che ci sia perfetta concomitanza fra il bisogno di quel bene o servizio che si vuol promuovere e l’invio del messaggio. Ma col tempo quando l’utente avrà bisogno e si deciderà all’acquisto, può darsi che si ricordi proprio di quella mail che ha avuto.
Si possono ottenere, altresì, degli obiettivi di fidelizzazione, proponendo periodicamente messaggi promozionali per invitare a visitare il negozio reale oppure quello on line.
Possiamo, altresì rafforzare la campagnoa pubblicitaria con l'invio di SMS pubblicitari (vai alla pagina di PubliSMS).

 

 

 

 

 

 



Fare informazione e non spamming

L’obbiettivo è fare informazione e non spamming. Occorre, quindi, individuare correttamente chi, cosa e con quali cadenze inviare il messaggio. E’ di fondamentale importanza anche la veste grafica del messaggio. Deve essere immediata e accattivante per attirare quanto più possibile il lettore. Inoltre, la struttura del messaggio e le modalità di invio sono fondamentali per non cadere nella rete degli antispamming che potrebbero bloccare il messaggio impedendone la visione.

Spedizione e realizzazione contenuti

Boma Software si occupa anche della realizzazione grafica del messaggio e dell’invio. Possiamo, altresì, mettere in grado il Cliente, con un’appropriata formazione, di realizzare i messaggi e di fare l’invio automaticamente tramite un software di nostra produzione.

 
Condividi
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI  
GLI ALTRI ARGOMENTI