Informativa sul diritto di recesso 

Prima di proseguire con l'ordine, il cliente è tenuto a stampare oppure a salvare su supporto informatico la presente pagina, al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Fornitore dei beni da Lei richiesti è "Boma Software di Boghetto Maurizio, via Lavagnini, 21 - 51031 Agliana  (PT), tel. 0574.719020, fax 0574.789979 ".
Il Decreto in oggetto Le attribuisce il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce, trasmettendoci al seguente indirizzo, Boma Software di Boghetto Maurizio, Via Lavagnini, 21 - 51031 Agliana  (PT), una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma o fax al nr. 0574.789979, purché sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a prodotti audiovisivi o software informatici sigillati, aperti dal consumatore oppure a prodotti software acquistati con procedura di download o attivazione on-line (ai sensi dell'art. 5, comma 2 del D.Lgs 185/99).
Nel caso di esercizio del diritto di recesso Ella dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a Boma Software di Boghetto Maurizio,  Via Lavagnini, 21 - 51031 Agliana  (PT), entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.